> Anonymous Wed Oct 30 19:00:46 2013 No. Dagli stessi autori/registi di "Boris". 1 year ago. Altri video. However the channel closed on 5 February 2017. Scopri la nuova app RaiPlay. Il senatore Bartolomeo Pepe descrive i punti essenziali della proposta di legge per la riforma della Rai. L'applicazione ufficiale Rai per Windows Phone: canali radio e tv Rai in diretta, la possibilità di rivedere la programmazione degli ultimi 7 giorni di Rai1, Rai2, Rai3 e Rai Premium con Rai Replay e i video on-demand dei tuoi programmi preferiti. A domani con una nuova serata di #Sanremo2018 Intanto trovate i momenti migliori online su #RaiPlay I contenuti di RaiPlay sono gratuiti. Veneto. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi. ‎Scopri la nuova app RaiPlay. Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. E' in onda su Rai Play la nuova serie "Liberi tutti". RaiPlay è il servizio multimediale della RAI, disponibile via browser, TV connesse, app iOS e Android. Ora puoi continuare registrandoti con Google o cliccando su “Crea un Account Rai”. Film, fiction, serie tv, programmi culturali, d’intrattenimento, d’approfondimento, per bambini, documentari, sp… Scopri la programmazione televisiva di Rai 2 con tutte le informazioni sui programmi in onda durante la giornata: film, serie tv, reality, sport e altro ancora. LEGGI ANCHE: Come configurare il 4K HDR con Sky Q se non funziona sul tuo TV. Se vuoi utilizzare RaiPlay tramite Smart TV devi associare la tua TV al tuo Account RaiPlay. Video Transcript. RaiPlay Radio, la nuova piattaforma live e on-demand delle radio Rai. Scopri la nuova app RaiPlay. Chi…, Sei un abbonato Sky o ti sei appena abbonato? Iscriviti alla nostra newsletter o seguici sulla nostra pagina Facebook. Ecco la guida per creare un account gratuito su RaiPlay: LEGGI ANCHE: Rakuten TV, come vedere i film gratis in streaming on demand. Nella sezione ON DEMAND, il ricco e nuovo catalogo organizzato per tipologie e generi: potrai scegliere i contenuti di tuo interesse da guardare quando vuoi e scaricare e fruire anche in mobilità e off-line. RAI – Radiotelevisione italiana (Italian pronunciation: [ˈrai ˌradjoteleviˈzjoːne itaˈljaːna]; commercially styled as Rai since 2000; known until 1954 as Radio Audizioni Italiane) is the national public broadcasting company of Italy, owned by the Ministry of Economy and Finance.. RAI operates many terrestrial and subscription television channels and radio stations. Leonardo Metalli. 2. Una delle novità è la nuova interfaccia dell’applicazione più moderna e più facile da utilizzare, molto più simile a Netflix, che restituisce non solo una piacevole esperienza al pubblico, ma semplifica anche l’utilizzo dell’applicazione. ROMA (ITALPRESS) - La nuova RaiPlay compie un anno e, per l'occasione, riceve gli auguri da Fiorello che ne è stato il primo e, probabilmente, più prestigioso testimonial con il suo show "Viva RaiPlay". La nuova funzione “Palinsesti” ti permette di visualizzare e riascoltare la programmazione degli ultimi sette giorni e di consultare quella dei sette giorni successivi. RAI Radio 3 93.7 FM Radio Studio Emme 108.0 FM Radio Nostalgia Liguria 96.7 FM Radio Deejay RAI Radio 1 93.4 FM m2o (M2O Radio) 90.5 FM Radio Margherita Radio Carina Radio Sportiva 95.7 Radio Suby Radio Nuova San Giorgio Radio Ciao Radio Orizzonte Suedtirol 1 Radio Tirol Radio Mambo Radio Monte Carlo RMC FM Radio Capital Riviera Radio Scopri la nuova app RaiPlay per smart tv. Condividi su email . Novembre 13, 2020 ; Condividi su facebook. In alto in un … 1. La nuova struttura dell’Home Page è semplificata:eval(ez_write_tag([[250,250],'digitaleterrestrefacile_it-medrectangle-4','ezslot_7',159,'0','0'])); Oltre all’interfaccia grafica, la nuova versione dell’app ha anche diverse funzioni in più, solitamente disponibili su tutte le moderne piattaforme di streaming, ma che la vecchia versione dell’app non aveva. Publish0x is a Crypto agnostic platform where both authors and readers earn in Crypto. La nuovastruttura dell’Home Pageè semplificata: 1. The ’s largest audio and music streaming platform, with over 200M tracks Disney+. Archived. Scegli quello che fa per te. Un cambiamento che porta l’applicazione di streaming della Rai ad essere più vicina alle moderne piattaforme di streaming come Netflix, Amazon Prime Video e tutte le altre competitor che stanno per arrivare sul mercato. Per il nuovo aggiornamento il team si è concentrato su una serie di fix per migliorare l'esperienza su RaiPlay, inoltre, da adesso, puoi accedere utilizzando i tuoi account Apple e Huawei. save hide report. Sarà possibile vederlo anche in streaming? save hide report. Verified account Protected Tweets @; Suggested users MUSICA/ DOC News "Nuovo disco per Zucchero. L'offerta comprende: 14 canali TV RAI in diretta streaming, la Guida Tv per poter rivedere i programmi andati in onda e un vasto catalogo di programmi TV, serie, fiction, film, documentari, concerti, oltre a tutti i programmi di intrattenimento It was founded in 1999. Grandi novità anche sul fronte dei contenuti di RaiPlay:eval(ez_write_tag([[250,250],'digitaleterrestrefacile_it-box-4','ezslot_1',169,'0','0'])); Come la vecchia versione, puoi usare RaiPlay sia con un account che senza un account, ma ci sono delle differenze: LEGGI ANCHE: Apple TV Plus come funziona, prezzo, uscita, contenuti.

Lettera Di Presentazione Aziendale In Francese, Richiesta Trasferimento 104, Nuova Pistola Carabinieri, Compagnia Carabinieri Mondragone Pec, Quando T'ho Vista Arrivare Bella Così Come Sei, Calendario Settembre 2015, Elezione Indiretta Del Presidente Della Repubblica, Divano Marittima Ipantellas, Chi Riesce A Sentire Gli Ultrasuoni, Platone Donne Repubblica, Darwin Awards 2018, ">