SALA MULTIFUNZIONALE E SALETTE CORSI

SALONE MULTIFUNZIONALE

Con una capienza di circa 100 posti a sedere – per l’organizzazione di incontri, concerti, conferenze e mostre su tematiche sociali, educative e come punto di riferimento a start-up di associazioni no profit.

Il salone è dotato di impianti di video proiezione e diffusione sonora.

Il salone può essere utilizzato per mostre, convegni, incontri di formazione e manifestazioni culturali.

È il centro del progetto educativo che le Associazioni della Casa della Misericordia intendono promuovere ed è a disposizione di coloro che vogliono realizzare attività di formazione e informazione su tematiche sociali, educative ed ecologiche. L’utilizzo del salone polifunzionale viene concesso gratuitamente alle scuole per attività didattiche.

SALETTE CORSI

Due salette corsi disponibili per incontri o riunioni, utilizzate per i progetti della Casa della misericordia.