LA NOSTRA RETE

L’Associazione Gruppo 29 maggio ‘93 Fabio-Sergio-Guido è Organizzazione partner Territoriale (OpT) affiliata alla OpC (Organizzazione partner Capofila) Fondazione Opera Caritas San Martino nel programma di aiuti alimentari coordinato a livello nazionale da Agea (Agenzia per le erogazioni in agricoltura), su delega del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Agea si occupa di gestire gli interventi per la distribuzione degli aiuti alimentari alle persone in condizione di indigenza ai sensi del Regolamento (UE) 223/2014 e in attuazione del Programma Operativo I FEAD (PO I FEAD). I prodotti forniti (finanziati dal FEAD e dal Fondo Nazionale) vengono distribuiti gratuitamente dai volontari della OpT a persone che necessitano di un sostegno alimentare. Nell’ anno 2022 sono stati aiutati 80 nuclei familiari, per un totale di 300 persone.

Coop. Don Luigi Murgioni
coopdonmurgioni@gmail.com

Via dei Muratori, 13 Ghedi (BS)

Gruppo 29 Maggio '93